*** Enrico Preziosi: “Floro ora non credo ritorni, punto su Ribas e stop alle rivoluzioni”***

Il Presidente Preziosi era presente anche lui alla presentazione della sua nuova scommessa: Alberto Malesani, ed ha fatto il punto sulla situazione rossoblù, in primis sul mercato.”Floro Flores non credi rientri nei nostri parametri, Antonio ha un grande valore ma la cifra che chiedono è spropositata e non abbiamo intenzione di spendere così tanto, per […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Presidente Preziosi era presente anche lui alla presentazione della sua nuova scommessa: Alberto Malesani, ed ha fatto il punto sulla situazione rossoblù, in primis sul mercato.”Floro Flores non credi rientri nei nostri parametri, Antonio ha un grande valore ma la cifra che chiedono è spropositata e non abbiamo intenzione di spendere così tanto, per Casemiro la situazione è molto diffficile è quasi fantascienza, ho parlato con Galliani ma ora credo sia improbabile. Per quanto riguarda il portiere noi crediamo che Eduardo sia un ottimo portiere lo dimostra il fatto che è il numero della nazionale portoghese, per lui ci sono offerte da Inghilterra e Portogallo valuteremo il da farsi nei prossimi giorni”.

Sempre per quanto riguarda il mercato Preziosi ha voluto mettere ordine sulla vicenda Palacio. “Per Palacio voglio una contropartita seria non voglio soldi almeno che non mi danno 30 o 50 milioni, inoltre il Mister punta forte su di lui e credo proprio che non si muoverà”. Dopo il punto sul mercato il presidente Preziosi ha voluto inviare un messaggio chiaro a chi lo accusa di non rivoluzionare ogni anno la rosa: “Questi voci mi innervosiscono e non poco. Io quest’anno ho ceduto Criscito che è da Gennaio che vuole andare via e in più ci ho perso qualche milione, Floro Flores è andato indietro per fine prestito, a noi serivivano delle punte e abbiamo preso giocatori come Ribas, Ze Eduardo e Birsa, non vedo grandi vendite. Ho preso Kucka a gennaio, non vedo grandi vendite interverremo dove ce ne sarà bisogno dopo la fase del primo ritiro”. Ha voluto poi elogiare il suo Genoa che sta costruendo: “La squadra che stiamo facendo è la più forte, anche dal punto fisico, che ho fatto, un cavallo di razza come il Genoa è difficile che si trasformi in un asino, può capiatere un anno di flessione, ed inoltre credo fortemente nel rilancio di Veloso che con Kucka e Constant formerebbero il centrocampo più forte in Italia, poi il campo parlerà”. Il presidente anche lui non vede l’ora di cominciare: “Non vedo l’ora di vedere i nuovi arrivi. Punto fortissimo su Ribas credo che sia un grande attaccante, è dai tempi di Genoa Venezia che voglio Ribas e punto forte su Veloso”. Ha dichiarato infine di aver giocato con i giornalisti per Malesani perché il gioco gli piaceva.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.