Enrico Preziosi: «Borriello è fondamentale per il Genoa»

Il presidente del Genoa ha smentito in un'intervista a Sky Sport l'interesse della Sampdoria per Immobile e del Milan per Kucka. E ha aggiunto: «Nessuno mi ha chiesto Antonelli»


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Intervistato da Sky Sport, al termine dell’ incontro con Giuseppe Bozzo, Enrico Preziosi, ha parlato di Cassano, Immobile, Kucka, Borriello e Antonelli, ma anche del futuro del Grifone.

Ecco le parole del presidente del Genoa sul “caso” Cassano: “Bozzo non ha solo Cassano ha anche altri giocatori. Comunque abbiamo parlato anche di lui, Cassano piace a molti, il problema è che c’è già una trattativa ben avviata con il Parma e anche se con un pizzico di rimpianto, non mi piace entrare nelle trattative avviate di altri”.

A Forte dei Marmi, luogo dell’ incontro era presente anche Galliani, ma non si è parlato di Juraj Kucka: “Tutti lo davano già al Milan, ma non è così, non abbiamo richieste dall’estero, con Galliani abbiamo parlato delle comproprietà, al momento siamo risicati, abbiamo bisogno di comprare e non di vendere”.

Il presidente rossoblù parla anche di Borriello: “Per noi trattenere Borriello è fondamentale, ne ho parlato con la Roma, con la quale abbiamo buoni rapporti, vedremo la prossima settimana”.

Preziosi smentisce le sulle voci che vedrebbero un interesse della Sampdoria per Immobile: “No, non ho mai trattato Immobile con la Sampdoria, ho sentito parlare di un suo passaggio al Torino, ma anche noi deteniamo una parte dei diritti sportivi del calciatore non mi dispiacerebbe rimanesse”. Smentisce anche le voci legate ad Antonelli: “Antonelli è un grande giocatore, non ho nessuna trattativa, non mi è stato chiesto da nessuno. In passato abbiamo sbagliato, quest’anno dobbiamo essere più cauti ed attenti”.

Sui giocatori persi alle buste, Preziosi si esprime così: “Ho fatto quello che potevo, le buste sono una pratica che non mi piace, ci ho perso e ci ho guadagnato”.

Alla domanda su quali giocatori arriveranno al Genoa, il presidente risponde in modo pacato: “Quelli che serviranno al progetto di Liverani, ma senza fretta, dobbiamo agire con tranquillità”. Chiuso il discorso mercato Preziosi parla anche dei prossimi obiettivi del Grifone: “La salvezza non è mai stato un obiettivo anche se negli ultimi due anni abbiamo dovuto conquistarla a fatica, salvezza tranquilla quello sì”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.