Ecco Tzorvas, il nuovo vice-Frey

Tratte dal sito ufficiale del Genoa riportiamo le prime dichiarazioni da genoano di Alexandros Tzorvas rilasciate dopo le visite mediche di questa mattina effettuate presso un centro specializzato del Porto Antico. “Mi hanno parlato bene del Genoa e di Genova. Soprattutto il mio ormai ex compagno Brichetto, che è genoano e genovese. Era arrivato il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tratte dal sito ufficiale del Genoa riportiamo le prime dichiarazioni da genoano di Alexandros Tzorvas rilasciate dopo le visite mediche di questa mattina effettuate presso un centro specializzato del Porto Antico.

“Mi hanno parlato bene del Genoa e di Genova. Soprattutto il mio ormai ex compagno Brichetto, che è genoano e genovese. Era arrivato il momento di voltare pagina ed eccomi qui, pronto a iniziare con entusiasmo. Aspetto che mi raggiungano moglie e figlio, nato il 2 agosto, così la famiglia sarà al completo e potrò ambientarmi più facilmente. Frey? Un campione assoluto. Sono certo che comporremo una coppia affiatata”.

Il portiere greco è approdato al Genoa dal Palermo nell’ambito dello scambio che ha visto il trasferimento in rosanero del difensore Von Bergen.

Francesco Patrone

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.