***DUE GIORNATE A FLORO FLORES, NESSUNA INCHIESTA APERTA PER LA “VISITA” DI PULVIRENTI A GIANNOCCARO***

Squalificati per una giornata Criscito, Veloso e Ballardini


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mano pesante del giudice sportivo nei confronti del Genoa. Antonio Floro Fores è stato squalificato per due giornate «per avere, al 24° del secondo tempo – si legge nel comunicato della Lega di Serie A – all’atto della sostituzione, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose; infrazione rilevata dal Quarto  Ufficiale». Inoltre sono stati squalificati per una giornata Criscito e Veloso. Il difensore rossoblù, espulso a Catania, «per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete». Invece il portoghese, già diffidato, è stato fermato da Tosel  «per comportamento scorretto nei confronti di un

avversario». Stop di una giornata anche al tecnico genoano Davide Ballardini «per avere, al 24° del secondo tempo, rivolto reiteratamente agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose».

Il comunicato della Lega non riporta alcuna apertura di un’eventuale inchiesta da parte del giudice sportivo nei confronti del presidente etneo Pulvirenti per la sua presunta “visita” nello spogliatoio dell’arbitro Giannoccaro tra il primo e il secondo tempo. Ciò probabilmente significa che il direttore di gara non ha inserito l’episodio anomalo nel suo referto: inoltre gli ispettori della Procura Figc non lo hanno segnalato a Tosel. Dunque Pulvirenti è stato graziato.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.