Domani si giocherà  regolarmente Italia-Albania

Ore 08.18 Buongiorno a tutti i nostri lettori. Oggi si prospetta un’altra giornata difficile per il maltempo in Liguria. La Protezione civile ha proclamato fino alla mezzanotte di oggi lo stato di allerta 2 dal Tigullio alla Spezia. Invece, è stato diramato l’allerta 1 per la zona compresa da Noli a Portofino: vi sono inclusi compresi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 08.18 Buongiorno a tutti i nostri lettori. Oggi si prospetta un’altra giornata difficile per il maltempo in Liguria. La Protezione civile ha proclamato fino alla mezzanotte di oggi lo stato di allerta 2 dal Tigullio alla Spezia. Invece, è stato diramato l’allerta 1 per la zona compresa da Noli a Portofino: vi sono inclusi compresi le valli genovesi dello Scrivia, Trebbia e Aveto. Criticità ordinaria sul ponente ligure e la Val Bormida. Intanto proseguono le ricerche di Luciano Balestrero, il pensionato scomparso nella zona compresa tra il Comune di Serra Riccò e quello di Mignanego. Sulla scomparsa di Balestrero il pm Vittorio Ranieri Miniati ha aperto un fascicolo per omicidio colposo.

Primocanale riporta che l’assessore allo Sport del Comune di Genova, Pino Boero, ha confermato che si giocherà la partita amichevole tra Italia e Albania in programma domani allo stadio “Luigi Ferraris”. La partita è stata organizzata per raccogliere fondi da destinare agli sportivi alluvionati.

Riaperto sulla A10, seppur temporaneamente, su una corsia il tratto tra Voltri e Pegli in direzione Genova, chiuso a causa di uno smottamento, anche se su una corsia. Sulla A7 rimane ancora chiuso il casello di Bolzaneto, riporta ancora Primocanale, sia per chi proviene da Genova sia per chi da Bolzaneto deve andare a Milano.

La metropolitana di Genova funziona su tutta la tratta da Brin a Brignole. Resta però ancora chiusa la stazione metrò di Principe. Chiusi i parchi cittadini, ma sarà garantito l’accesso alle scuole ivi ubicate. Vietate alla circolazione dei veicli via Pontetti e via Mura degli Zingari.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.