Domani ripresa allenamenti a porte aperte. Iniziata la prevendita per Juve-Genoa

Dopo la giornata di riposo odierna il Genoa riprenderà domani alle 15.00 la preparazione a porte aperte agli ordini di Gian Piero Gasperini. Il Grifone sarà impegnato in trasferta contro la Juventus, sconfitta ieri a Firenze, che sarà impegnata dopodomani in Champions contro il Real Madrid. Da monitorare le condizioni di Matuzalem, assente contro il Chievo e […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la giornata di riposo odierna il Genoa riprenderà domani alle 15.00 la preparazione a porte aperte agli ordini di Gian Piero Gasperini. Il Grifone sarà impegnato in trasferta contro la Juventus, sconfitta ieri a Firenze, che sarà impegnata dopodomani in Champions contro il Real Madrid. Da monitorare le condizioni di Matuzalem, assente contro il Chievo e Santana, uscito nel corso del primo tempo. Invece Calaiò proseguirà la sua riabilitazione dall’infortunio muscolare. 

Intanto è iniziata la prevendita per il settore ospiti 2° anello dello Juventus Stadium: cliccare il link in basso per trovare l’elenco delle ricevitorie abilitate. Il biglietto costa 30 euro tariffa intera, mentre ammonta a 16 euro quella per gli Under 16. Potranno acquistare i biglietti soltanto i titolari di Dna Genoa e, in seguito alla prossima emissione delle away-card, i possessori di Our Way. La prevendita si concluderà alle ore 19 di sabato. L’invio di richieste per l’introduzione di striscioni allo stadio possono essere inoltrate alla mail richieste.striscioni@juventus.com o via fax al numero 011-65.63.92.57.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.