DELLI CARRI: «Kingsley Boateng potrebbe essere un obiettivo. Saivet? Nessuna novità »

Ai microfoni di Gazzetta.it il direttore sportivo del Genoa Daniele Delli Carri parla di mercato a tutto campo. Dopo Niang, è stato reso noto anche anche il nome di Kingsley Boateng, attaccante diciannovenne della Primavera del Milan. Il dirigente rossoblù spiega: «Potrebbe essere un obiettivo per la prima squadra anche se è più acerbo di Niang».  Riguardo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ai microfoni di Gazzetta.it il direttore sportivo del Genoa Daniele Delli Carri parla di mercato a tutto campo. Dopo Niang, è stato reso noto anche anche il nome di Kingsley Boateng, attaccante diciannovenne della Primavera del Milan. Il dirigente rossoblù spiega: «Potrebbe essere un obiettivo per la prima squadra anche se è più acerbo di Niang». 

Riguardo alle trattative col Bordeaux per Henri Saivet, che ha ancora un anno di contratto, Delli Carri spiega: «Su Saivet non ci sono novità». Il club francese vuole 2,5 milioni di euro, cifra elevata secondo il Genoa.

Il ds parla anche di Hamad: «È un mese e mezzo che ce lo offrono, ma non ha la prontezza per giocare nel Genoa». Sembra complicata la strada che porta all’uruguaiano Gonzalo Bueno del Nacional Montevideo: «Ha costi importanti. Metà cartellino è valutato 3,5 milioni di euro. A queste condizioni è impossibile acquistarlo» conclude il dirigente a Gazzetta.it.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.