Davide Traverso (Acg): «Il giocattolo si è rotto per mancanza di chiarezza»

“C’è un’amarezza diffusa in tutta la tifoseria. Non avremi mai pensato all’inizio della stagione che a dicembre avremmo parlato di una sconfitta contro una squadra di due categorie inferiori”. Davide Traverso, presidente dell’Acg, riporta, in un intervento telefonico nella trasmissione “We are Genoa” su Telenord, gli umori della tifoseria del Genoa dopo l’incredibile eliminazione in Coppa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“C’è un’amarezza diffusa in tutta la tifoseria. Non avremi mai pensato all’inizio della stagione che a dicembre avremmo parlato di una sconfitta contro una squadra di due categorie inferiori”. Davide Traverso, presidente dell’Acg, riporta, in un intervento telefonico nella trasmissione “We are Genoa” su Telenord, gli umori della tifoseria del Genoa dopo l’incredibile eliminazione in Coppa Italia da parte dell’Alessandria.

Il presidente spiega le possibili cause della disfatta: “E’ stata una Caporetto causata dalla mancanza di chiarezza e programmazione. Da tifosi dico che è tutto ciò è imbarazzante. E’ chiaro che il giocattolo si è rotto”. Traverso si riferisce anche alle vicende delle trattative tra Preziosi e Calabrò “su cui non si sa nulla”. E rileva: “Non è possibile che la società abbia emesso il comunicato per la vendita dei biglietti soltanto il giorno prima della gara”.

A questo punto, conclude Traverso, “Gasperini e Preziosi devono darsi una regolata. Noi però garantiremo il massimo sostegno alla squadra”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.