D’Alessandro confessa: “Genoa prossima squadra? Lo spero”

“Genoa prossima squadra? Lo spero, sarebbe molto bello, ma non lo so”. L’esterno offensivo del Cesena (ma di proprietà della Roma) Marco D’Alessandro è venuto allo scoperto ai microfoni di Sky Sport sull’interessamento del Grifone verso di lui, durante la premiazione del Top 11 per la serie B. “E’ il mio agente a occuparsi da questo, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Genoa prossima squadra? Lo spero, sarebbe molto bello, ma non lo so”. L’esterno offensivo del Cesena (ma di proprietà della Roma) Marco D’Alessandro è venuto allo scoperto ai microfoni di Sky Sport sull’interessamento del Grifone verso di lui, durante la premiazione del Top 11 per la serie B. “E’ il mio agente a occuparsi da questo, ma di certo mi farebbe piacere. Ora sono concentrato sul finale di stagione ma se il Genoa mi volesse sarei molto contento, è normale”. 

D’Alessandro ha proseguito: “E’ la stagione della mia consacrazione, ho trovato spazio in Serie B dopo tanta gavetta. La squadra ha girato bene e questo riconoscimento fa molto piacere. Playoff? La sconfitta di ieri sera è maturata in maniera particolare, fino al vantaggio loro avevamo fatto bene. Purtroppo in queste ultime partite dopo lo svantaggio perdiamo in cattiveria agonistica. Adesso dobbiamo blindare il quarto posto con due risultati su tre contro il Modena. Chi vorrei evitare? La più forte in assoluto secondo me è il Siena, superiore anche all’Empoli. Ma non abbiamo paura di loro, le squadre forti come il Siena ti lasciano giocare”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.