Culasso (agente Ansaldi): “Non vede l’ora di giocare nel Genoa”

“Sta davvero bene, è felicissimo della nuova avventura e non vede l’ora di giocare. Il gruppo lo ha accolto nel migliore dei modi e anche quel poco che è riuscito a vedere della città gli è piaciuto molto”. Francisco Culasso, agente di Cristian Ansaldi, ha raccontato a Tmw i retroscena della trattativa con lo Zenit […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Sta davvero bene, è felicissimo della nuova avventura e non vede l’ora di giocare. Il gruppo lo ha accolto nel migliore dei modi e anche quel poco che è riuscito a vedere della città gli è piaciuto molto”. Francisco Culasso, agente di Cristian Ansaldi, ha raccontato a Tmw i retroscena della trattativa con lo Zenit per il prestito dell’esterno sinistro e le prime sensazioni dopo l’arrivo al Genoa. “Era una trattativa – prosegue l’agente – che durava da quasi un mese. E’ vero che aveva altre opzioni sul tavolo, ma questa è quella che lo ha attratto di più. Aveva voglia di giocare in Italia e di misurarsi con la Serie A”. Oltre al Grifone, in corsa per Ansandi “c’era la Roma, ma alla fine la trattativa non è andata in porto. Anche il Benfica si era mosso per lui”. Culasso auspica: “Speriamo che tutto vada per il meglio e che possa restare. Gli piace Genova e sta arrivando anche la sua famiglia. E’ arrivato in prestito, ma il Genoa ha il diritto di riscatto”.

Infine, conclude sul gioco di Gasperini: “Ha avuto un colloquio col mister al suo arrivo. Gli ha spiegato la sua idea di gioco e il ruolo che ha pensato per lui. Domenica abbiamo visto la partita e gli è piaciuta tantissimo la squadra, soprattutto l’aggressività, il gioco rapido, la grande corsa e il pressing alto”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.