CONFERENZA GASPERINI “Senza Kucka abbiamo una locomotiva in meno”

Ore 15:20 Termina qui la conferenza di Gian Piero Gasperini, purtroppo si è parlato troppo di mercato e poco di Verona: il tecnico è apparso teso e concentrato verso l’obiettivo tre punti (decisamente diverso dall’euforia contagiosa pre Palermo). L’appuntamento è fissato per domenica alle 18 in piazza Alimonda a Genova per il corteo che porterà al Ferraris entro […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 15:20 Termina qui la conferenza di Gian Piero Gasperini, purtroppo si è parlato troppo di mercato e poco di Verona: il tecnico è apparso teso e concentrato verso l’obiettivo tre punti (decisamente diverso dall’euforia contagiosa pre Palermo). L’appuntamento è fissato per domenica alle 18 in piazza Alimonda a Genova per il corteo che porterà al Ferraris entro le 20:45. Un abbraccio e un saluto da Alessandro Legnazzi.

“Il Verona ha cambiato poco, c’è solo un nuovo difensore centrale e un allenatore che lavora bene”.

“Del manto erboso del Ferraris ne parlano tutti bene, lo tasteremo domenica: era ora che si facessero questi lavori”.

“Dopo la sosta avremo un volto definitivo e ragioneremo meglio, ora testa al Verona e fuori i tre punti davanti al nostro pubblico. A centrocampo siamo in quattro e numericamente ci siamo. Iturbe? La società lo vuole, è una priorità”.

“Diego Capel recuperato dopo la scossa di Palermo? Aspetterei, però in settimana si è allenato con continuità”.

“La partenza di Kucka cambia qualcosa? Per noi era importante ma se va in una grande squadra significa che abbiamo fatto un buon lavoro. Perdiamo una locomotiva, come lo definivo io distinguendolo dai rimorchi. Le scadenze di contratto fanno male ma noi di solito cerchiamo giocatori liberi, creano fermento: quel che è sbagliato sono le due giornate di campionato a mercato aperto”.

“È stata una buona settimana, ho ritrovato Figueiras e Pavoletti che non avevo da tempo: rispetto a sette giorni fa siamo di più. Il risultato di Palermo ci ha dato fastidio e vogliamo reagire con le stesse giocate viste al Barbera”.

Ore 15:02 Arriva mister Gasperini, si parte.

Ore 14:44 È una splendida giornata di sole al centro sportivo Pio-Signorini, l’allenamento inizierà alle 16.

Il più cordiale saluto da Alessandro Legnazzi a tutti i genoani del pianeta rossoblù: alle ore 15, in diretta dalla splendida sala conferenze di Villa Rostan di Pegli, parlerà mister Gian Piero Gasperini in vista di Genoa-Hellas Verona. È il debutto casalingo del Grifone il quale recupererà almeno tre giocatori (Izzo, Rincón e Pavoletti) rispetto alla sfortunata trasferta di Palermo. Questo e molto altro tra poco.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.