***CLAMOROSO – PREZIOSI: «CRESPO STA CERCANDO CASA A GENOVA. QUARESMA E’ UN GIOCATORE ROSSOBLU’»***

Il presidente ha spiegato che «domani mi incontrerò con Hidalgo per concludere il contratto con l'attaccante argentino». Inoltre se proprio non dovesse arrivare "trivela" «arriverà  comunque un altro fuoriclasse». E ha risposto stizzito a Cairo


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Annuncio “bomba” di Enrico Preziosi durante la premiazione in Regione del Genoa. «Crespo sta cercando casa a Genova» ha dichiarato il patron rossoblù, che ha aggiunto che «domani mi incontrerò con Hidalgo per concludere il contratto con l’attaccante argentino».

Inoltre, il presidente ha aggiunto un’altra chicca del calciomercato del Grifone. «Quaresma è un giocatore del Genoa, poiché rientra nell’accordo per la cessione di Thiago Motta e Milito al’Inter e Moratti lo ha firmato: è nostro al 99,9%» Dunque quasi sicuramente l’esterno d’attacco portoghese dovrebbe indossare l’anno prossimo la maglia rossoblù. Tuttavia Preziosi ha voluto ripararsi da un eventuale gran rifiuto di “trivela”: «Se non dovesse venire, arriverà comunque un altro fuoriclasse».

Infine il presidente ha risposto in modo seccato alle polemiche per le dichiarazioni rilasciate da giorni dal numero uno del Torino, Urbano Cairo, dopo la rissa di domenica scorsa: «Invece di guardare alla partita col Genoa, guardi alle 36 gare precedenti alla nostra e alle sue scelte societarie». Preziosi non ha voluto dire altro, anche perché il Genoa oggi pomeriggio ha emesso un comunicato sulla vicenda Cairo (clicca qui per leggere il testo): «Parlare sempre degli stessi argomenti diventa poi una cosa patetica».

Fulvio Banchero

Marco Liguori

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.