Celtic Summer Camp via alla Sciorba: la fotogallery

Dal 17 al 21 giugno, cinque giorni di full immersion con allenatori del club di Glasgow

581
Celtic
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Hanno preso il via a LaCantera Stadium Barabino & Partners di Genova Molassana i campus estivi del Celtic. La società di calcio più antica di Scozia (1888) ha scelto la Sciorba come sede di uno dei suoi prestigiosi camp in Italia. Lavoro tecnico e didattico su analisi tecniche personalizzate, sessioni di formazione ai valori sportivi e culturali, un premio “best team player”, con servizio pranzo specifico per i giovani atleti (tutti gli atleti sono coperti da apposita assicurazione).

Dal 17 al 21 giugno, cinque giorni di full immersion con allenatori del club di Glasgow che si svolgeranno sul manto in erba naturale de La Sciorba – totalmente rifatto per l’occasione – con insegnamento in doppia lingua: italiano e inglese. Il Camp è rivolto a ragazzi e ragazze dai 7 ai 14 anni che respireranno per una settimana il clima scozzese.

Come esperienza aggiuntiva chi si è iscritto ai Celtic English Camp ha la possibilità di partecipare alla “Celtic Experience 2019”, un viaggio a Glasgow che prevede il tour dello stadio Celtic Park, due allenamenti con allenatori scozzesi e la possibilità di assistere ad una partita di Scottish Premiership.

Per informazioni e iscrizioni: https://www.cfcamp.it/

Di seguito la fotogallery

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.