CAPOZUCCA: «Il Genoa sta cercando un portiere e speriamo di averlo presto»

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Capozucca, direttore sportivo del Genoa. “Il presidente azzurro ha detto che Napoli-Genoa sarà una partita abbordabile. Il valore delle due squadre è diverso, il Napoli è una squadra forte che si è rinforzata al meglio in questo mercato. Napoli sarà […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Capozucca, direttore sportivo del Genoa.

“Il presidente azzurro ha detto che Napoli-Genoa sarà una partita abbordabile. Il valore delle due squadre è diverso, il Napoli è una squadra forte che si è rinforzata al meglio in questo mercato. Napoli sarà la protagonista del prossimo campionato. Il Genoa farà la sua partita e cercherà di mettere in difficoltà l’avversario”.

“Ci sono tante partite nell’arco della stagione del Napoli, posso giustificate la reazione di De Laurentiis che affronta per la prima volta l’esperienza della Champions. Forse il presidente azzurro pensava di avere un calendario più favorevole ma non si può dire a priori che una partita sia facile e una difficile”.

“Il Napoli era già forte la scorsa stagione, ora lo è ancora di più perché ha acquistato giocatori importanti. In una squadra così ben attrezzata è difficile trovare punti deboli ma il Genoa si impegnerà per fare un bel match”.

“Fra le due società c’è un rapporto cordiale e di amicizia, con la dirigenza azzurra non si parla solo di mercato ma anche di cose personali. Con Bigon mi incontro spesso per parlare di tante cose”.

“Gargano al Genoa? Non ho parlato di mercato col Napoli”.

“Il Genoa sta cercando un portiere, l’abbiamo individuato e speriamo di chiudere la trattativa al più presto”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.