CAPOZUCCA: «C’è tempo per Viviano. Kucka resta al Genoa»

“Ci venne effettivamente proposto questo scambio – ammette Capozucca – ma poi la situazione si è complicata e non se ne fece nulla». Stefano Capozucca, ds del Genoa, spiega ai microfoni di ilsussidiario.net che lo scambio Palacio-Pandev con l’Inter è ormai saltato. «Palacio a Milano per altre vie? E’ uno dei migliori talenti che abbiamo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Ci venne effettivamente proposto questo scambio – ammette Capozucca – ma poi la situazione si è complicata e non se ne fece nulla». Stefano Capozucca, ds del Genoa, spiega ai microfoni di ilsussidiario.net che lo scambio Palacio-Pandev con l’Inter è ormai saltato. «Palacio a Milano per altre vie? E’ uno dei migliori talenti che abbiamo e – prosegue Capozucca – a questo punto, non vedo perchè dovremmo privarcene, soprattutto senza contropartite tecniche all’altezza del ragazzo». Riguardo all’ipotesi di uno scambio Palacio-Viviano, Capozucca è perentorio: «La linea del Genoa è chiara da tempo e il presidente l’ha sempre esplicitata: Viviano-Palacio non è uno scambio fattibile, ma due trattative che, se mai ci saranno, si verificheranno in maniera distinta». Sulla pista Viviano  Capozucca è molto abbottonato: «Vedremo più avanti, il mercato è ancora lungo e c’è tutto il tempo per chiudere le trattative». L’idea resta in piedi, soprattutto dopo che il numero uno rossoblu Eduardo ha messo in luce tutti i propri limiti nella passata stagione e che i suoi sostituti non convincono appieno.

Il ds del Grifone spiega inoltre su Kucka: «Mi sembra che ci sia molto poco da dire: sono mesi che diciamo che resta al Genoa». Infine, una battuta su Acquafresca: «E’ appena partito per il ritiro: date al ragazzo il tempo di lavorare e al mister il tempo di conoscere i ragazzi, il tecnico lo vedrà all’opera e deciderà se puntare su di lui. Altrimenti cosa succederà? Offerte per lui non mancano di certo…»

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.