Calcioefinanza.it: il cda rossoblù non percepisce compensi

Il presidente Enrico Preziosi e tutti i membri del consiglio di amministrazione del Genoa non hanno percepito compensi per la propria attività negli ultimi due esercizi. E’ quanto emerge in un’inchiesta condotta dal sito specializzato Calcioefinanza.it sulla base dei bilanci depositati presso la Camera di commercio. Una tendenza in linea con gli altri anni, come […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il presidente Enrico Preziosi e tutti i membri del consiglio di amministrazione del Genoa non hanno percepito compensi per la propria attività negli ultimi due esercizi. E’ quanto emerge in un’inchiesta condotta dal sito specializzato Calcioefinanza.it sulla base dei bilanci depositati presso la Camera di commercio. Una tendenza in linea con gli altri anni, come aveva rilevato in passato Pianetagenoa1893.net.

Nell’inchiesta di C&F c’è anche la Lazio che non eroga compensi direttamente ai propri consiglieri di amministrazione. “Tuttavia, va sottolineato che Lotito, pur rinunciando alla remunerazione da presidente del club, incassa comunque cifre importanti, attraverso i servizi che le sue società personali vendono alla Lazio” si legge sul sito.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.