Borriello sempre più vicino al Genoa, si attende l’eventuale addio di Gilardino

“Non posso far altro che confermare”. Stefano Carina, giornalista de Il Messaggero e di Tuttosport, ha affermato in collegamento telefonico con Telenord che sono molto elevate le possibilità per il ritorno di Marco Borriello al Genoa. “Borriello è un giocatore molto apprezzato da Preziosi – prosegue Carina – e inoltre occorre considerare i buoni rapporti […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Non posso far altro che confermare”. Stefano Carina, giornalista de Il Messaggero e di Tuttosport, ha affermato in collegamento telefonico con Telenord che sono molto elevate le possibilità per il ritorno di Marco Borriello al Genoa. “Borriello è un giocatore molto apprezzato da Preziosi – prosegue Carina – e inoltre occorre considerare i buoni rapporti con la Roma proprietaria del cartellino dell’attaccante. E’ molto probabile che Gilardino possa andare via: di conseguenza il Genoa si sta preparando a una sua eventuale sostituzione”. Resta però la questione dell’ingaggio che, prosegue il giornalista, “con i premi arriva sino a 6,5 milioni. Sicuramente sarà spalmato tra le due società”.  

Carina aggiunge: “Molto probabilmente non sarà l’unica operazione. Secondo me Preziosi e Sabatini sposteranno due-tre giocatori nel prossimo mercato”. Si parla anche di D’Alessandro: “E’ un giocatore che interessa al Genoa. Però è una questione più complicata, poiché ci sono anche altri club su di lui. La Roma lo riprenderà e poi deciderà quale destinazione dare a questo giocatore”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.