BORRIELLO: «Abbiamo fame, possiamo giocarcela contro qualsiasi avversario»

«Insieme al Catania, il Parma è la sorpresa in positivo. Noi facciamo parte dell’altra schiera, ma siamo in tempo a scrollarci la polvere, anche se le giornate passano: la situazione sta migliorando». Marco Borriello esprime tutta la propria grinta e il rispetto per l’avversario di domani al sito uffciale del Genoa. «Nessuno può avere la […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Insieme al Catania, il Parma è la sorpresa in positivo. Noi facciamo parte dell’altra schiera, ma siamo in tempo a scrollarci la polvere, anche se le giornate passano: la situazione sta migliorando». Marco Borriello esprime tutta la propria grinta e il rispetto per l’avversario di domani al sito uffciale del Genoa. «Nessuno può avere la fame che abbiamo noi – prosegue Borriello – continuiamo a ripetercelo nello spogliatoio. E possiamo giocarcela dappertutto, su ogni campo e contro avversari, forti, come quelli di domani».

All’andata l’attaccante sbagliò un rigore, ma realizzò poi il pareggio. «Volevo sfondare la porta – racconta Borriello – dopo il tentativo fallito. Che rabbia». Finora il giocatore ha realizzato 4 reti al Parma, tra cui una doppietta nel 2009. Secondo le statistiche Opta Sports nelle ultime gare Borriello ha sempre segnato: c’è il suo zampino, pardon la sua testa, nel pareggio di Torino contro la Juventus e la sua potenza nel gol contro la Lazio. Opta Sports ricorda che Borriello non segna in tre partite di fila dal marzo del 2010: una tradizione negativa da sfatare.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.