Boilesen, brusca frenata nella trattativa

Dopo il grande ottimismo che si respirava attorno all’affare Boilesen, tanto da portare il presidente Preziosi a dire “Can be, può essere“, va registrata una brusca frenata: Kenny, il papà del terzino, spiega Gianluca Di Marzio, è tornato a casa dopo due visite a Genova per chiudere. Di mezzo si è inserito l’Aston Villa. “Il Genoa però […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo il grande ottimismo che si respirava attorno all’affare Boilesen, tanto da portare il presidente Preziosi a dire “Can be, può essere“, va registrata una brusca frenata: Kenny, il papà del terzino, spiega Gianluca Di Marzio, è tornato a casa dopo due visite a Genova per chiudere. Di mezzo si è inserito l’Aston Villa. “Il Genoa però non molla, la trattativa prosegue pur se con qualche difficoltà e si continuerà a lavorare anche nelle prossime ore” spiega il giornalista di Sky Sport.

C’è anche da registrare la versione riportata dal sito del De Telegraaf: i due club avrebbero pattuito il prezzo del trasferimento, pari a 3 milioni di euro. Tuttavia, non avrebbero ancora trovato l’intesa sulle garanzie bancarie. Il quotidiano olandese riporta che per ora la trattativa si è arenata: il club di Enrico Preziosi però vuole ancora insistere.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.