Alexander Blessin, tecnico del Genoa, ha presentato la sfida di domani (ore 16:15) contro il Modena: «Li abbiamo studiati, nelle ultime due partite non meritavano di perdere. Non penso che ci prenderanno alti, vorranno evitare di subire gol e resistere per guadagnare fiducia. Dobbiamo sfruttare gli spazi e prestare attenzione ai loro tre calciatori offensivi, stanno sempre stretti e aspettano di ripartire in contropiede: servirà una grande prestazione difensiva. I terzini del Modena spingono molto, sono sempre alti».
«In settimana abbiamo lavorato sempre allo stesso modo, ai ragazzi ho detto che dobbiamo migliorare mentalmente e avere più qualità nelle due fasi di gioco: è difficile ma serve combinare questi due elementi per la prossima partita. Analizzando la gara di Palermo dico che dovevamo segnare nei primi venti minuti di gioco, purtroppo abbiamo subito gol all’uscita dall’intervallo: serve essere concentrati per novanta minuti» aggiunge il tecnico in tedesco.
«Bani? Ha svolto un allenamento e mezzo, vedremo domani come starà dopo aver superato l’influenza: in ogni caso Vogliacco è pronto. Ekuban assente per un’altra settimana, Ilsanker è tornato in gruppo ma si vede che è mancato per dieci giorni: abbiamo bisogno della sua qualità e mentalità» chiosa Blessin.