Blazquez: «Faremo un grande mercato, i tifosi stiano tranquilli»

L'ad: «Lipani? Tiferò per lui, speriamo di avere un campione d'Europa al Genoa»

Blazquez Genoa
L'ad Andres Blazquez (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Ci sono tante trattative in corso ma non anticipo niente finché non è fatta: leggo molti nomi ma tanti altri non escono. I tifosi devono stare tranquilli, faremo un grande mercato per una squadra competitiva». Andres Blazquez fa tappa nel ritiro genoano di Moena ed esordisce con queste parole, ripreso da Telenord. L’amministratore delegato del Genoa torna su una simpatica disputa relativa ai natali di Cristoforo Colombo: «Spagnolo? No, era di Cogoleto. La mia era solo una battuta, non sono certo un esperto di storia».

«Gilardino? Confermato, lo ripeto un’altra volta…» scherza Blazquez. «Parlo spesso con il mister – prosegue l’ad – sono a Moena per vedere la squadra. Yalcin è un calciatore che mi ha sorpreso, sta facendo molto bene: ci sono alcune richieste per lui ma abbiamo fermato tutto». Sulla crescita del club in termini commerciali: «Ricciardella ha creato un bel gruppo composto da giovani. Con Bresh è nata una combinazione fantastica per ambo le parti, in futuro voglio aumentare le collaborazioni artistiche, non solo cantanti ma anche pittori e altre espressioni dell’arte. Genova è parte della storia del Rinascimento, la città è bellissima e noi vogliamo dare il nostro contributo».

Infine sull’avventura all’Europeo Under 19 del promettente Luca Lipani: «Domani sera (alle ore 21, ndr) facciamo il tifo per lui, speriamo di avere un campione d’Europa in squadra – chiosa Blazquez – Se Carlos Alcaraz vincerà Wimbledon in finale contro Djokovic, sarà un fine settimana pazzesco».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.