Badelj a Primocanale: «Il campionato non è ancora finito. Abbiamo ancora fame»

Il regista afferma in un'intervista in onda alle ore 20: «Non ho ancora voglia di smettere, vorrei proseguire»

Badelj Genoa
Milan Badelj (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il campionato non è ancora finito. Abbiamo ancora fame». In un’intervista che andrà in onda alle 20 su Primocanale, Milan Badelj ha spiegato che il Genoa non ha alcuna voglia di mollare la presa, ma di risalire il più possibile la classifica: «Vogliamo altri punti fin qui siamo stati bravi, abbiamo fermato molte squadre forti ma avremmo potuto vincere qualche gara in più proprio con le big. Dalla prima batosta con la Fiorentina fino alla vittoria importante con l’Udinese è stata una stagione intensa. Abbiamo patito a Cagliari dove non eravamo noi, ma ci siamo ripresi».

Riguardo al suo futuro, il centrocampista spiega con decisione: «Non ho ancora voglia di smettere. Sto bene e vorrei proseguire». E su Gilardino: «È stato bravo, ha dimostrato di essere innanzitutto un uomo vero e questo è importante per il gruppo. Spero che continui qui ancora». Badelj parla anche del suo compagni di squadra Retegui: «È un orgoglio per noi che sia nella Nazionale italiana. È forte e potrà fare bene. Solo in una partita non farò il tifo per lui, quando agli europei giocherà contro la mia Croazia».

Conclusione sui tifosi rossoblù: «A nome di tutta la squadra posso solo che ringraziarli e che continuino a starci vicino come hanno sempre fatto in casa e in trasferta».

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.