Baccini a Radio24: “Io sto con Gasperini, il pubblico impari a fare il pubblico”

Francesco Baccini è intervenuto in diretta su Radio24 durante la trasmissione “Tutti Convocati” condotta dal trio Pardo-Capuano-Genta: “Sette punti in tre partite sono un grande bottino, potevamo vincere a Verona ma il secondo tempo è stato un arrembaggio. Suso mi sembra un giocatore interessante, Perotti è ancora lì e Pavoletti merita la Nazionale: Gasperini ha […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Francesco Baccini è intervenuto in diretta su Radio24 durante la trasmissione “Tutti Convocati” condotta dal trio Pardo-Capuano-Genta: “Sette punti in tre partite sono un grande bottino, potevamo vincere a Verona ma il secondo tempo è stato un arrembaggio. Suso mi sembra un giocatore interessante, Perotti è ancora lì e Pavoletti merita la Nazionale: Gasperini ha a disposizione un gruppo di ottimi giovani con dei senatori importanti, ad esempio Burdisso“.

Io sto con Gasperini a vita – commenta il cantautore genoano – gli farei un contratto a vita perché è un insegnante: con lui un calciatore impara almeno tre ruoli. Nessuno può dirsi più genoano di un altro, nessuno può arrogarsi la genoanità più di altri: il pubblico deve fare il pubblico, è un pò come se qualcuno mi spiegasse come cantare durante un concerto. Fortunatamente chi contesta Gasperini è in minoranza“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.