ANTONELLI: «Ho una voglia matta di giocare, ma devo ritrovare la condizione»

«Mi sento meglio, sto avendo buone sensazioni da questi primi allenamenti». Luca Antonelli spiega al sito ufficiale del Genoa che tutto procede secondo la tabella di marcia col rientro in gruppo avvenuto in settimana. L’esterno rossoblu era ritornato ad allenarsi mercoledì scorso assieme ai compagni che avevano giocato a Catania. «Devo ritrovare la condizione e tenere […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Mi sento meglio, sto avendo buone sensazioni da questi primi allenamenti». Luca Antonelli spiega al sito ufficiale del Genoa che tutto procede secondo la tabella di marcia col rientro in gruppo avvenuto in settimana. L’esterno rossoblu era ritornato ad allenarsi mercoledì scorso assieme ai compagni che avevano giocato a Catania. «Devo ritrovare la condizione e tenere a freno la voglia matta che ho di giocare» racconta Antonelli col sorriso sulle labbra.

Il figlio di “Dustin” prosegue sottolineando che: «C’è una bella armonia tra di noi. Abbiamo lavorato intensamente in questa settimana e, in campo, stiamo cercando di applicare ciò che mister Gasperini vuole sviluppare. Il tutto e subito non è di questo mondo».

Nonostante l’infortunio che lo ha fermato per circa un mese, Antonelli non vuol assolutamente mollare per essere convocato al Mondiale in Brasile. Stasera, seguirà la gara della nazionale: «Mi dispiace non esserci – conclude – farò il tifo a distanza. Anche se l’Italia è qualificata, vincere è importante per presentarci in Sudamerica come testa di serie. Forza ragazzi!».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.