Andreazzoli: «Serata positiva, era importante il risultato»

Il tecnico del Genoa in conferenza stampa dopo il successo sull'Imolese: «I ragazzi hanno giocato con determinazione, con pazienza per certi versi»

4365
Aurelio Andreazzoli (Foto Pianetagenoa)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«E’ andata molto bene per quello che erano le aspettative. Era importante il risultato». Aurelio Andreazzoli ha commentato così nella sala stampa del Comunale di Chiavari il largo successo del Genoa sull’Imolese. «I ragazzi hanno giocato con determinazione, con pazienza per certi versi: diciamo che non è accaduto nulla sotto l’aspetto fisico. Possiamo archiviare la serata come positiva» aggiunge il tecnico rossoblù.

«Il pubblico è stata la chicca della serata» sottolinea Andreazzoli che è rimasto molto entusiasta dell’accoglienza sugli spalti. «Ringrazio l’Entella per aver trovato questa bella soluzione per giocare vicino ai nostri tifosi» spiega.

Riguardo alla sostituzione di Saponara: «Credo che per lui non ci sia alcun problema, lo avrei tolto anche 3-4 minuti prima».

Il rigore: «Se dovessi scegliere dico che vorrei avere il rigore – dice il tecnico – però stavolta Criscito è stato bravo».

Barreca: «Ha avuto una nottata un po’ particolare, sul vaso. Gli è venuta anche la febbre e ho dovuto rinunciare: è rimasto un po’ dispiaciuto per non aver giocato».

Il gruppo: «E’ uno degli obbiettivi che ci eravamo prefissi. Lo auspicavamo: è importante che i ragazzi stiano bene assieme».

Attaccanti: «Abbiamo visto duettare, abbiamo visto attaccare la profondità. E’ chiaro che gli attaccanti sono soggetti di più ai dettagli, occorre più un lavoro fino»

Mercato: «Gradiremmo avere due calciatori per ogni ruolo. Non ho fretta: non ho ansia da mercato, ma solo da lavoro. Pajac dovrebbe essere domani con noi: poi ci sarà ancora qualche altro da prendere»

Debutto campionato a Roma: «Vedremo di metterli in difficoltà. Non sarà facile, è una squadra tosta e con tanta qualità».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.