Alle 17 tutti a La Sciorba per la festa rossoblù

Oggi allo Sciorba Stadium il Genoa giocherà la classica gara contro la Primavera. “Un evento che nelle scorse stagioni – sottolinea una nota del Grifone – aveva fatto registrare sulle tribune dello splendido impianto della Val Bisagno, gestito da Genoa SportCity e oggetto di recenti opere di ammodernamento, il tutto esaurito o giù di lì. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi allo Sciorba Stadium il Genoa giocherà la classica gara contro la Primavera. “Un evento che nelle scorse stagioni – sottolinea una nota del Grifone – aveva fatto registrare sulle tribune dello splendido impianto della Val Bisagno, gestito da Genoa SportCity e oggetto di recenti opere di ammodernamento, il tutto esaurito o giù di lì. Con centinaia di supporter accorsi per dare la carica”. Tifo da stadio sugli spalti, prove generali sul campo rimesso a nuovo. La curiosità è certificata dal fatto che sarà la prima passerella estiva in città della squadra di Gasp, a tre giorni dal debutto in Tim Cup nella trasferta di Lanciano”. La gara avrà inizio alle ore 17 nell’impianto di via Adamoli a Genova: ingresso 5 euro, gratis sotto gli 8 anni. Presenzieranno anche i vertici del settore giovanile diretto da Michele Sbravati e Francesco Bega.

AVVISO PER CHI SI RECA A LA SCIORBA

La società consiglia di raggiungere l’impianto servendosi dei mezzi pubblici, vista la non eccessiva capienza (220 posti) del parcheggio lato sud. La prevendita è iniziata presso gli uffici del Genoa Cfc Scuola alla Sciorba, aperti oggi dalle 8 alle 13. Dalle ore 13 in poi entrerà in servizio la biglietteria nel piazzale cosiddetto “piscina”. L’accesso alla tribuna è previsto dall’ingresso a monte, regolarmente in servizio il bar adiacente.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.