I tifosi dell’Alessandria, storicamente amici con il tifo organizzato del Genoa, hanno organizzato una Festa Grigia. L’evento è in programma il prossimo mercoledì 28 agosto presso la Pro Loco di Oviglio, comune alessandrino, a partire dalle ore 19:30. L’intero incasso sarà devoluto agli sfollati di Ponte Morandi.
Di seguito il comunicato ufficiale dei tifosi dell’Alessandria. In fondo al volantino sono annotati i numeri di telefono per accedere a ogni altra informazione.
Buongiorno a tutti cari fratelli grigi,
Siamo felici di annunciarvi che stiamo organizzando una grande festa!
?L’evento si terrà mercoledì 28 agosto presso la Pro Loco di Oviglio, a partire dalle ore 19:30.
Sarà un’occasione per ritrovarsi, caricare l’entusiasmo per la nuova stagione e celebrare il colore a noi più caro: IL GRIGIO!
?La serata sarà condotta dall’amico Franco Tasca che ci intratterrà con il suo DjSet.
Durante la serata verranno messe all’asta le magliette raffiguranti il tifoso del Genoa ed il tifoso Grigio che tenendosi per mano, uniscono il Ponte Morandi.
Le magliette sono autografate da tutta la rosa dei grigi stagione 2018-2019.
L’intero incasso delle magliette sarà devoluto agli sfollati di Genova.
⚽ Ospiti d’onore il Presidente Luca Di Masi, il DS Fabio Artico, il Mister Cristiano Scazzola ed alcuni giocatori della rosa.
INFO:
? È gradita la prenotazione ai numeri presenti sulla locandina entro e non oltre lunedì 26 agosto.
?? Ingresso 15€ che dà diritto al buffet e a due consumazioni: in caso di avanzo dell’incasso derivante dal buffet, dopo la copertura dei costi, sarà devoluto anche per la donazione in beneficenza.
A questo punto non resta che darvi appuntamento a mercoledì 28 agosto augurandoci di trovarvi numerosi.