Abbonamenti Genoa, venerdì la chiusura: sogno 26mila

La onlus "Un Cuore Grande Così" annovera anche l'Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII alla lista dei soggetti beneficiari

Abbonamenti Genoa
La coda per rinnovare l'abbonamento (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La campagna abbonamenti Genoa terminerà il prossimo venerdì 11 agosto e già da oggi può considerarsi un grandioso successo. Lo slogan rossoblù, breve e d’impatto, ha colto nel segno: “bellissimA”. Rigorosamente con la consonante iniziale minuscola e la vocale finale maiuscola. Ancora due giorni pieni per sottoscrivere la tessera stagionale del ritorno in Serie A, intanto la quota abbonati ha raggiunto e superato l’incredibile cifra di 25.600 unità. Il record cittadino e del club è in costante crescita, termometro del calore di un Popolo. Sarà un Ferraris pieno di genoani e genoane, senza infiltrati. E il sogno 26mila abbonamenti è a portata di mano.

Intanto, la onlus genoana “Un Cuore Grande Così” – che attraverso le sue molteplici attività raccoglierà almeno 80 abbonamenti Genoa – fa sapere che «oggi aggiungiamo una nuova Struttura alla nostra lista, si tratta dell’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, che collabora con noi da qualche anno portando allo stadio persone in marcate difficoltà, sopratutto giovani, grazie al responsabile Sergio M. La maggioranza dei nostri abbonamenti andranno alle Strutture, ma non tutti, in alcuni casi ai singoli. Si tratta di persone invalide fisiche e/o psichiche, che hanno spesso bisogno di un accompagnatore».

La donazione è fondamentale e per contribuire alla raccolta basta cliccare sul seguente link ed compiere i passi indicati:

http://www.uncuoregrandecosi.it/archivio%206ed/donazioni.php

Lista Strutture (in progress):

Fondazione InSuperAbili EcoEridania
Associazione San Marcellino
Associazione Meglio Insieme
A.S.D. K2
Cooperativa Sociale Il Ce.Sto
Fondazione Auxilium
P.C. Don Orione
Consorzio Obiettivo Sociale
Solidarietà e Lavoro S.C.S. – Onlus
Agorà Soc. Coop. Soc.
Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.