Trionfo del Genoa Primavera a Varese: battuta l’Inter e la prima squadra dei padroni di casa

Il Genoa Primavera ha trionfato ieri nel triangolare con l’Inter Primavera e il Varese prima squadra neopromosso in serie D. Il torneo è stato disputato in 3 partite da 45 minuti. Nella prima Varese-Inter è terminata in parità: i nerazzurri hanno vinto ai rigori. A seguire, i ragazzi di mister Stellini hanno travolto 3-0 l’Inter […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa Primavera ha trionfato ieri nel triangolare con l’Inter Primavera e il Varese prima squadra neopromosso in serie D. Il torneo è stato disputato in 3 partite da 45 minuti. Nella prima Varese-Inter è terminata in parità: i nerazzurri hanno vinto ai rigori. A seguire, i ragazzi di mister Stellini hanno travolto 3-0 l’Inter con doppietta di Panico a 24′ e 25′: sigillo finale di Asencio, fresco di rinnovo, al 35′.

Il gran finale è stato Genoa-Varese. La gara è terminata 1-1: in vantaggio i Grifoncini all’11’ con Benedetti poi pareggiano i padroni di casa con Marrazzo. Si va ai rigori. Il portiere rossoblù Cella si supera parando il primo penalty di Cavalcante. Errore anche del Genoa. Poi arriva la sequenza vincente: Andriuoli, Benedetti, Quaini, Matarese e, da sottolineare, l’ultimo tiro vincente dal dischetto è stato calciato da Bongiorno, un allievo ’99. Della stessa leva anche Gasco. Alle 18:30 capitan Scannapieco ha alzato il trofeo. Presenti in tribuna il responsabile del settore giovanile Michele Sbravati e il direttore sportivo Francesco Bega che hanno assistito al trionfo della loro squadra.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.