SAID: «Domani dobbiamo vincere contro il Santos Laguna»

Domani a Lavagna alle 15 (diretta su Pianetagenoa1893.net) si gioca Genoa-Santos Laguna, gara decisiva per il passaggio al turno successivo della Viareggio Cup. Entrambe sono a pari punteggio e in corsa per il passaggio del turno. Ne ha parlato Ahmed Said al sito ufficiale del Genoa: «Il nostro girone è uno dei più equilibrati della […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani a Lavagna alle 15 (diretta su Pianetagenoa1893.net) si gioca Genoa-Santos Laguna, gara decisiva per il passaggio al turno successivo della Viareggio Cup. Entrambe sono a pari punteggio e in corsa per il passaggio del turno. Ne ha parlato Ahmed Said al sito ufficiale del Genoa: «Il nostro girone è uno dei più equilibrati della Viareggio Cup. Io capitano? Andiamoci piano, quello vero, Marchiori, è fuori per un infortunio. Lo aspettiamo. Di certo sono stato contento di aver portato la fascia, la cosa mi responsabilizza. Giocare ogni due giorni non è facile, non sai mai le energie che ti ritrovi, ma vale anche per gli avversari. Sarebbe bello, ecco, che ci fosse un buon pubblico». 

Said ricorda il suo esordio in serie A il 2 dicembre contro il Chievo in cui ha segnato un gol: «Un ricordo indelebile, anche se la partita non andò bene per la squadra. Domani con la Primavera è una gara da vincere a ogni costo, contro una squadra che ha dimostrato di saperci fare. Sarà dura».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.