Sabato i ragazzi di Chiappino tenteranno un’altra grande impresa

I Grifoncini tenteranno di ribaltare il 3-1 subito nell'andata contro il Napoli a Palma Campania. Impresa difficile, ma non impossibile

19
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Primavera, memore anche della splendida impresa contro la Roma in Coppa Italia, vuole a tutti i costi effettuare un’altra impresa dopodomani a Cogoleto contro il Napoli. I biglietti saranno in vendita a 5 euro. Gli azzurri partono favoriti con il vantaggio del 3-1 dell’andata a Palma Campania: in palio c’è uno degli otto posti per la fase finale per lo scudetto di categoria in Trentino. Nella gara della scorsa settimana c’è stato un bellissimo episodio: il gruppo dei Fedayn ha collocato nell’impianto di Palma Campania uno striscione con la scritta «Dai Pulcini alla Primavera per i Grifoni amicizia vera».

Intanto oggi la formazione di Chiappino si allenaerà in amichevole contro la prima squadra a Pegli. Invece i Giovanissimi sono favoriti sul Perugia dopo il travolgente 5-1 fuori casa: si gioca domenica sempre a Cogoleto alle 15. Gli Allievi saranno impegnati domenica in una difficile rimonta dopo la sconfitta in caa per 1-2 a San Paolo D’Argon (Bergamo) con l’Albinoleffe.

(La foto è stata gentilmente concessa dal Genoa cfc spa)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.