Domani recupero contro il Cagliari. Chiappino: «Mi aspetto prova di carattere»

Domani a Cogoleto si gioca per riscattare la sconfitta di Piacenza. Intanto il sito web della Scuola Calcio Genoa Barabino & Partners ha ottenuto quasi 10mila visite


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Per rispondere alle critiche e lasciarsi alle spalle la sconfitta con il Piacenza. Il tecnico Luca Chiappino è caricato a pallettoni e domani (Cogoleto, ore 14.30) si attende una risposta dai suoi, nel recupero di campionato contro il Cagliari: “Mi aspetto una reazione e una prova di carattere, questo match cade a proposito per invertire la rotta. Ho visto i ragazzi con la tensione giusta negli ultimi allenamenti, un segnale importante, che spero si rifletta in campo tra poche ore. Non ci sono scuse: vogliamo vincere a ogni costo, anche se il Cagliari è un’ottima squadra e ha individualità importanti”.

Chi sta passando da un successo all’altro è la Scuola Calcio Genoa Barabino & Partners. Dall’apertura del sito internet ufficiale sono già quasi 10mila le visite effettuate, un numero che la dice lunga sull’interesse che sta suscitando. E i tempi di permanenza degli utenti si stanno dilatando, grazie all’implementazione di contenuti, alla photogallery e alle favole sui Gormiti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.