Tutti i genoani impegnati con le nazionali

E’ tempo di nazionali anche per diversi giocatori del Genoa. A Coverciano è tornato al lavoro con gli azzurri Luca Antonelli, anche se non era l’unico tesserato Genoa presente. Presso il Museo della Figc è intervenuto infatti il dottor Piero Gatto, responsabile sanitario del Grifone, per il 26° congresso promosso da Libera Associazione Medici Italiani del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ tempo di nazionali anche per diversi giocatori del Genoa. A Coverciano è tornato al lavoro con gli azzurri Luca Antonelli, anche se non era l’unico tesserato Genoa presente. Presso il Museo della Figc è intervenuto infatti il dottor Piero Gatto, responsabile sanitario del Grifone, per il 26° congresso promosso da Libera Associazione Medici Italiani del Calcio. Per l’esterno genoano, tornato in nazionale sotto la guida tecnica di Ballardini, primo giorno di ritiro in vista dell’amichevole di venerdì a Bologna con San Marino, prima del match per le qualificazioni al Mondiale contro la Repubblica Ceca. L’Italia sarà impegnata nella Confederations Cup in Brasile dal 15 al 30 giugno.

Giornate piene anche per il centrocampista Andrea Bertolacci e l’attaccante Ciro Immobile, entrambi in ritiro con gli azzurrini a Milanello. Tra poche ore conosceranno le decisioni del tecnico Mangia, in merito a una loro conferma per la kermesse continentale. Stamane hanno posato per la foto ufficiale di squadra, a margine della doppia seduta prevista. Sabato è fissata la partenza della comitiva per Tel Aviv. Gli altri Grifoni sparsi per il mondo, per impegni internazionali, sono Granqvist (match contro Austria e poi con le Isole Faroe), Kucka (Liechtenstein-Slovacchia), Vargas e Krajnc (Under 21 slovena).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.