Sportmediaset: scommesse, per il Genoa se ne parlerà  a settembre

Secondo Sportmediaset la settimana appena iniziata sarà decisiva per il futuro del calcio italiano: entro due o tre giorni il procuratore federale Stefano Palazzi renderà noti i deferimenti che probabilmente riguarderanno solo i filoni barese e napoletano dell’inchiesta. Per le nuove indagini di Cremona, culminate con gli arresti di Mauri e Milanetto se ne parlerà […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo Sportmediaset la settimana appena iniziata sarà decisiva per il futuro del calcio italiano: entro due o tre giorni il procuratore federale Stefano Palazzi renderà noti i deferimenti che probabilmente riguarderanno solo i filoni barese e napoletano dell’inchiesta. Per le nuove indagini di Cremona, culminate con gli arresti di Mauri e Milanetto se ne parlerà a settembre, quando sotto la lente degli inquirenti ritorneranno gare come Lazio-Genoa e Lecce-Lazio, dove fra i manovratori pare ci fossero zingari e ungheresi.

Nell’immediato, a rischiare la retrocessione potrebbero essere squadre come Siena, Lecce ed Grosseto che potrebbero rispondere per responsabilità diretta. Per responsabilità oggettiva, invece, potrebbero essere coinvolte Napoli, Udinese, Bologna, Sampdoria e Bari. Ancora tutta da stabilire la posizione dell’allenatore della Juventus Antonio Conte. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.