Sky affida a Mec il proprio budget pubblicitario

Dopo una consultazione che ha visto impegnate quattro diverse agenzie media, SKY ha scelto di affidare a MEC la gestione del proprio budget pubblicitario. L’accordo di collaborazione avrà la durata di due anni e riguarderà la pianificazione di tutte le diverse tipologie di media. Questa decisione è stata presa al termine di un rigoroso processo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo una consultazione che ha visto impegnate quattro diverse agenzie media, SKY ha scelto di affidare a MEC la gestione del proprio budget pubblicitario. L’accordo di collaborazione avrà la durata di due anni e riguarderà la pianificazione di tutte le diverse tipologie di media.

Questa decisione è stata presa al termine di un rigoroso processo di consultazione che è stato concentrato in un periodo di quattro settimane e in cui è stato chiesto alle diverse agenzie coinvolte di fornire diverse possibili soluzioni di comunicazione integrata, in linea con le sfide di business che attendono SKY nei prossimi anni.

MEC rileva quindi l’incarico che negli anni precedenti era stato affidato a Mediacom ed è già operativa sulle pianificazioni media che decorrono dal prossimo Luglio 2010.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.