PUZZOLO: «Nessuno scambio Moretti/Brighi»

I rumors di mercato hanno accostato Matteo Brighi (29) al Genoa ed Emiliano Moretti (28) alla Roma. I due giocatori verrebbero coinvolti in uno scambio fra le due società, pertanto, per capirne di più, i microfoni di Tuttomercatoweb hanno raggiunto Vanni Puzzolo, agente del centrocampista attualmente di proprietà dell Roma. E’ vero che Brighi potrebbe […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I rumors di mercato hanno accostato Matteo Brighi (29) al Genoa ed Emiliano Moretti (28) alla Roma. I due giocatori verrebbero coinvolti in uno scambio fra le due società, pertanto, per capirne di più, i microfoni di Tuttomercatoweb hanno raggiunto Vanni Puzzolo, agente del centrocampista attualmente di proprietà dell Roma.

E’ vero che Brighi potrebbe andare al Genoa in cambio di Moretti?

“Io non ne so assolutamente nulla. Questo è un periodo dove ogni giorno esce una voce nuova, ma di concreto non c’è assolutamente nulla. Per prima cosa, poi, molte squadre dovranno capire che allenatore prendere e poi penseranno al mercato”.

La Roma, però, ha già il suo allenatore

“Sì, in casa Roma sarà Ranieri a dover decidere. Io posso solo dire che noi non abbiamo in mente di andar via e la società non ci ha detto nulla”.

Il giocatore è stato realmente vicino alla Fiorentina quest’inverno?

“Sì, ma ora bisogna vedere chi sarà l’allenatore. In ogni caso è vero che piace perché Prandelli lo aveva avuto in passato e anche a Corvino piaceva, ma forse non così tanto perché, altrimenti, lo avrebbero preso”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.