Serie A, debutta Perotti e la Roma vince al Mapei Stadium

La Roma vince la seconda partita consecutiva e aggancia – momentaneamente – l’Inter al quarto posto in classifica. L’anticipo della 23esima giornata di Seria A termina con un bugiardissimo 0-2 che i giallorossi hanno strappato al Mapei Stadium: le reti sono state di Salah al 10′ ed El Shaarawy al 94′ (su assist di Diego […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Roma vince la seconda partita consecutiva e aggancia – momentaneamente – l’Inter al quarto posto in classifica. L’anticipo della 23esima giornata di Seria A termina con un bugiardissimo 0-2 che i giallorossi hanno strappato al Mapei Stadium: le reti sono state di Salah al 10′ ed El Shaarawy al 94′ (su assist di Diego Perotti). Il Sassuolo meritava, al minimo, un pareggio avendo dominato con un gioco palleggiato e ragionato ad aprire in ampiezza il fronte offensivo tutto il secondo tempo una Roma rintanata nella propria metà campo a difesa del minimo vantaggio acquisito. Nainggolan espulso all’87’ per somma d’ammonizioni, ha causato il rigore che Berardi ha calciato alto scalfendo la traversa.

Diego Perotti è sceso in campo dal primo minuto debuttando ufficialmente con la maglia della Roma. Gli è stata richiesta una partita di corsa a tutto campo, partendo largo a destra e accentrando la propria posizione abbassandosi per legare il gioco. Primo tempo ordinario, nel secondo tempo si è visto solo nel contropiede finale che ha regalato ad El Shaarawy un cioccolatino da scartare.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.