Selvaggia Lucarelli Miss Genoa ad honorem

Riprendiamo questo articolo dal sito ufficiale del Genoa Rose e fiori (e per chi se no?) sul concorso di Miss Genoa. Che, tweet dopo retweet e iscrizione dopo iscrizione, deve prendere il largo, ma, intanto, ha già eletto la miss ad honorem. E che miss! Con un gesto di galanteria da gentiluomo vero (e chi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riprendiamo questo articolo dal sito ufficiale del Genoa

Rose e fiori (e per chi se no?) sul concorso di Miss Genoa. Che, tweet dopo retweet e iscrizione dopo iscrizione, deve prendere il largo, ma, intanto, ha già eletto la miss ad honorem. E che miss! Con un gesto di galanteria da gentiluomo vero (e chi altri?) il ‘Vecchio Balordo’ ha raccolto il messaggio social lanciato dalla giornalista, conduttrice e blogger Selvaggia Lucarelli. Ebbene sì. Il Genoa le ha recapitato un invito, nella sua veste ad honorem, per la finale di venerdì al Palasport. Dal profilo Twitter societario, di questi tempi si usa così. Che dire? Se volete aggiungervi alla corte, sappiate che Selvaggia su Twitter (@stanzaselvaggia) ha stuoli di ammiratori (180mila f0llowers). E 5mila amici e 129mila seguaci su Facebook (selvaggia.lucarelli). “Mi sentirò un po’ come Sofia Loren  a Miss Italia” ha retweettato lei in un batti baleno, dopo il nostro cinguettio. Una promessa di volo.

Per celebrare il 120° anniversario del Genoa, e la nascita del calcio in Italia nella due giorni di mega feste al Palasport (6 e 7 settembre), occorre aspettare un’altra settimana. Tra sette giorni iniziano i botti, ci sarà da divertirsi. E se avete l’ambizione di partecipare a Miss Genoa, basta che abbiate compiuto 18 anni, siate tifose genoane, residenti in Liguria e non perdiate tempo. Le iscrizioni vanno inoltrate a missgenoa2013@gmail.com entro le ore 24 del 1° settembre. All’inizio della prossima settimana vi aspettano le pre-selezioni.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.