Roberto Renga: «Che nessuno si ricordi di Criscito è verissimo»

«Che nessuno si ricordi di Criscito è verissimo. Hanno cominciato gli azzurri agli Europei, in verità. Siamo fatti malissimo». Il celebre giornalista Roberto Renga ha così commentato su Twitter la lettera del nostro lettore Angelo Vassallo «Nessuno si ricorda più di riabilitare Mimmo Criscito», aprendo un interessante dibattito sull’argomento. E’ una vicenda davvero triste quella […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Che nessuno si ricordi di Criscito è verissimo. Hanno cominciato gli azzurri agli Europei, in verità. Siamo fatti malissimo». Il celebre giornalista Roberto Renga ha così commentato su Twitter la lettera del nostro lettore Angelo Vassallo «Nessuno si ricorda più di riabilitare Mimmo Criscito», aprendo un interessante dibattito sull’argomento. E’ una vicenda davvero triste quella dell’ex difensore rossoblù che è stato escluso dalla convocazione per l’amichevole con l’Inghilterra. Renga aggiunge: «Come mi segnala @pianetagenoa, Criscito è fuori da tutto e non ci sarà un seguito processuale. Ricordo le tv, i titoli, l’esclusione. Ora?».

Noi di Pianetagenoa1893.net aggiungiamo che ad oggi non si conosce la posizione processuale di Criscito dopo l’avviso di garanzia per l’indagine sul calcioscommesse consegnato a Coverciano, con tanto di codazzo mediatico. In più, si vorrebbe sapere se subirà un processo sportivo. Ma sopratutto si vorrebbero conoscere quali sono le prove a supporto delle eventuali accuse. La carriera del giocatore in Nazionale è stata ingiustamente troncata: la Figc deve assolutamente chiarire questa vicenda oscura.

Marco Liguori

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.