Road to Sheffield: domani ultima gara dei quarti di finale

Al San Giorgio di Bavari si è conclusa la prima due giorni di gare di ‘Road to Sheffield’, il torneo di calcio a 11, sotto l’egida della Figc e la sponsorship di AS do MAR e Agos Ducato, che permetterà alla squadra vincitrice di volare in Inghilterra e giocare la ’Pioneers Cup’ con i sostenitori dello Sheffield Fc e […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Al San Giorgio di Bavari si è conclusa la prima due giorni di gare di ‘Road to Sheffield’, il torneo di calcio a 11, sotto l’egida della Figc e la sponsorship di AS do MAR e Agos Ducato, che permetterà alla squadra vincitrice di volare in Inghilterra e giocare la ’Pioneers Cup’ con i sostenitori dello Sheffield Fc e del Recreativo Huelva. Archiviati i primi verdetti relativi alle squadre qualificate per le semifinali, domani (oggi si riposa) è il gran giorno del ‘Road to Sheffield Cfc’, il team interamente composto da giocatori iscritti singolarmente.

La società, ritenendo il ‘Road to Sheffield Cfc’ l’orgoglio della manifestazione, si è affiancata ai singoli tesserati, mettendo a disposizione anche un allenatore d’ufficio: Sidio Corradi. Della squadra fanno parte giocatori provenienti da tutta la Liguria. C’è chi partirà appositamente dalla Spezia, da Bordighera e Sanremo per partecipare all’iniziativa. Il compito non sarà dei più facili. Di fronte il M.I.L. di capitan Ermanno Casarino, che ha eliminato nel turno preliminare il Don Bosco. L’inizio della gara, l’unica in programma, è previsto alle 21.30.

Intanto inizia a definirsi il quadro delle semifinali, che si disputeranno lunedì prossimo. Il Taggiou, a partire dalle 21.30, se la vedrà con la giovane pattuglia della Dinamo Genoa, che ieri ha eliminato il Boca Jenoa (NDR: segnaliamo un gol a volo in girata di Borella e un’ottima prestazione di Tealdi). Mentre il Little Club aspetta la vincente dell’ultimo quarto di finale, tra Road to Sheffield Cfc e M.I.L.

Si muove pure la classifica capocannonieri: in testa Gambino della Dinamo Genoa con 5 reti, segue Cimeria del M.I.L. con 4. Ben 5 i marcatori con 2 gol l’attivo. Sono Carretta del Taggiou, Fossa del Little e infine Cucubita, Francese e Ighina della Dinamo Genoa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.