Rachid Innocenti: «Confermo che Cristiane Pernambuco Bellassai è l’unico agente di Dybal»

Riceviamo e pubblichiamo Buongiorno, sono l’agente Rachid Innocenti. In risposta al comunicato da voi pubblicato con titolo: Precisazione di Cristiane Pernambuco Bellassai: «Sono io l’unico agente di Dybal» del 16.12.2011 20:57, di seguito riporto la mia risposta. Vi chiedo gentilmente la pubblicazione di quanto segue per chiarire la mia posizione. L’Agente FIFA Rachid Innocenti, preso atto del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riceviamo e pubblichiamo

Buongiorno, sono l’agente Rachid Innocenti.

In risposta al comunicato da voi pubblicato con titolo: Precisazione di Cristiane Pernambuco Bellassai: «Sono io l’unico agente di Dybal» del 16.12.2011 20:57, di seguito riporto la mia risposta. Vi chiedo gentilmente la pubblicazione di quanto segue per chiarire la mia posizione.

L’Agente FIFA Rachid Innocenti, preso atto del comunicato della collega Cristiane Pernambuco Bellassai riguardo alcuni malintesi creati dalla stampa che lo hanno riportando incorrettamente come Agente titolare del calciatore Bruno Dybal, conferma a sua volta che, l’agente brasiliana è l’unica Agente titolare del calciatore.

Lo stesso Agente tiene a far presente che nelle sue dichiarazioni si è sempre assicurato che venisse indicato il ruolo corretto per cui ha ricevuto regolare mandato: intermediario per l’Europa del ragazzo, come del resto correttamente riportato dal network a cui sono state rilasciate le dichiarazioni (TMW) ma poi mal riportate da altre testate.

Precisando che quanto rilasciato ai media andava a confermare solo quanto riportato dalla stessa Agente del calciatore in precedenza e che continuerà ad impegnarsi nello svolgere il proprio lavoro nel rispetto dei ruoli come ha sempre fatto.

Rachid Innocenti

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.