QUI PEGLI: terapie per Jankovic, Anselmo torna a correre

Oggi il Genoa è tornato subito al lavoro a Pegli sotto la pioggia e il vento sferzanti in vista della partita di giovedì sera al Ferraris contro la Fiorentina. Il brasiliano Anselmo è tornato a correre sotto il controllo del professor Barbero, mentre Jankovic si è sottoposto a una serie di terapie dopo il colpo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi il Genoa è tornato subito al lavoro a Pegli sotto la pioggia e il vento sferzanti in vista della partita di giovedì sera al Ferraris contro la Fiorentina. Il brasiliano Anselmo è tornato a correre sotto il controllo del professor Barbero, mentre Jankovic si è sottoposto a una serie di terapie dopo il colpo subito nel finale di gara ieri contro il Milan. Non si esclude che l’esterno serbo possa essere disponibile contro la Fiorentina: tuttavia saranno decisivi gli accertamenti dei prossimi giorni.

I giocatori sono stati divisi in due gruppi da Delneri: Lavoro defaticante per chi è sceso in campo al Meazza, allenamento sostenuto per gli altri, impegnati in esercitazioni e partitelle a campo ridotto. Domani è fissata una sessione pomeridiana (ore 15).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.