Lunedì prossimo la cerimonia del Premio Paride Batini

Saranno insigniti del riconoscimento i tesserati del club che si sono distinti per fair play. Premiati anche i presidenti di Genoa, Sampdoria ed Entella: Enrico Preziosi, Massimo Ferrero e Antonio Gozzi

72
Lunedì prossimo si svolgerà la premiazione dell’edizione numero 5 del “Fair Play Day – Premio Paride Batini”, organizzata dall’ASD GENOVA CALCIO, che anche quest’anno chiuderà simbolicamente l’annata sportiva della società. La cerimonia si terrà alle 18.30 alla Sala Chiamata del Porto di Genova.
Nell’occasione, come da tradizione, saranno premiati i tesserati del club che si sono distinti per comportamenti in linea con i principi della correttezza e dell’etica sportiva, dentro e fuori dal campo.
In parallelo il premio “Fair Play – Paride Batini” 2018, intitolato allo storico console della Culmv, dopo essere andato lo scorso anno agli allenatori dei tre club professionistici, verrà consegnato ai presidenti di GENOA, SAMPDORIA ed ENTELLA, Enrico Preziosi, Massimo Ferrero e Antonio Gozzi. Un premio speciale, donato alla Genova Calcio dall’artista genovese Angelo Salvatore Baghino, sarà inoltre assegnato ad Aldo Spinelli.
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.