Lettera/Francesco Manzitti: “Puliamo il Ferraris dal guano”

Buonasera, vi segnalo che il Ferraris, nel settore distinti in alto, è letteralmente infestato dal guano: cacca ovunque, piume di piccione e colombi, odore nauseabondo. Non solo non si sa più dove poggiar le terga senza sporcarsi, ma diventa anche pericoloso respirare. Sarebbe importante che anche voi di PianetaGenoa ci deste una mano perché qualcuno […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buonasera, vi segnalo che il Ferraris, nel settore distinti in alto, è letteralmente infestato dal guano: cacca ovunque, piume di piccione e colombi, odore nauseabondo.

Non solo non si sa più dove poggiar le terga senza sporcarsi, ma diventa anche pericoloso respirare.

Sarebbe importante che anche voi di PianetaGenoa ci deste una mano perché qualcuno intervenga: uno stadio così ridotto è una vergogna per la città e un insulto ai cittadini.

https://www.facebook.com/puliteilferraris

Grazie per l’attenzione,

Francesco Manzitti

Non solo appoggiamo questa iniziativa, ma facciamo presente che il Ferraris deve essere curato con tutti i riguardi da chi di dovere. Oggi abbiamo visto le  pessime condizioni del manto erboso: sembra che inizieranno presto i lavori. Ricordiamo sempre che per i tifosi e per i giornalisti che lavorano durante le gare hanno problemi a telefonare e la rete wi fi funziona a singhiozzo. Vorremmo che il Luigi Ferraris sia tenuto in condizioni perfette: è un impianto storico e glorioso e vi gioca il club più antico d’Italia. Merita dunque cura e rispetto, così come i suoi “abitanti” che lo popolano in occasione delle partite (Ma. Lig.)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.