KUCKA: “Potrei rientrare per l’ultima di campionato, ma deciderà  lo staff medico”

“Sto portando avanti il mio percorso riabilitativo al Riattiva di Lavagna. Tutto procede al meglio, grazie al supporto del professor Barbero e del suo staff”. Juraj Kucka ha rassicurato i tifosi genoani sullo stato del suo recupero dall’operazione al ginocchio nel corso dell’iniziativa ‘Il Poliziotto, un amico in più’, che si è svolta presso la […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Sto portando avanti il mio percorso riabilitativo al Riattiva di Lavagna. Tutto procede al meglio, grazie al supporto del professor Barbero e del suo staff”. Juraj Kucka ha rassicurato i tifosi genoani sullo stato del suo recupero dall’operazione al ginocchio nel corso dell’iniziativa ‘Il Poliziotto, un amico in più’, che si è svolta presso la sede di Stazioni Marittime di Genova, e di cui è stato testimonial del Genoa. Il giocatore però è cauto sui tempi di rientro: “Potenzialmente potrei rientrare per l’ultima gara di campionato, a breve faremo il punto con lo staff medico. Sarebbe comunque inutile e rischioso affrettare i tempi”.

Riguardo alla rocambolesca sconfitta di Torino, il giocatore slovacco afferma: “Speriamo non accada più una cosa simile, mamma mia quanto soffro a guardare partite come questa da fuori. Sabato però i miei compagni avranno una chance per riscattarsi e per poter far trascorrere una felice Pasqua ai nostri tifosi”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.