Ed ecco a voi oggi…il 1° Trofeo di calcio Pianetagenoa1893.net

L'evento, patrocinato dal Comune di Genova - Municipio IV Media Val Bisagno con la collaborazione di Caffè Alceste, S.T. Arredamenti, S.C. Molassana Boero 1918, Board Corner e Tessil Moda, si svolgerà  il 1° e il 3 giugno a Genova


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Con il patrocinio con partecipazione finanziaria del Comune di Genova – Municipio IV Media Val Bisagno si svolgerà oggi e giovedì 3 giugno il “1° Trofeo Pianetagenoa1893.net, torneo amichevole di calcio in programma al “Federico Mario Boero” nel quartiere di Molassana a Genova. L’evento è patrocinato dal Comune di Genova – Municipio IV Media Val Bisagno con la collaborazione di Caffè Alceste, S.T. Arredamenti, S.C. Molassana Boero 1918, Board Corner e Tessil Moda. In campo importanti realtà del calcio dilettantistico genovese: Anpi Sport E. Casassa, Ardita G. Mora Castagna, Goliardicapolis e San Gottardo. La manifestazione è volta a raccogliere fondi da devolvere al Centro Oncologico Ligure.

Il torneo avrà inizio oggi alle ore 19.30, con la sfida Anpi Sport E. Casassa – Goliardicapolis. Alle ore 21, invece, si confronteranno Ardita G. Mora Castagna e San Gottardo. Giovedì sarà la serata dei verdetti, con la finale per il 3° e 4° posto prevista per le ore 19.30, seguita dall’attesissimo match che decreterà la squadra vincitrice del “1° Trofeo Pianetagenoa1893.net .

Ogni formazione potrà schierare contemporaneamente in campo un massimo di tre prestiti, provenienti da compagini di Promozione, Prima Categoria, Seconda Categoria o Terza Categoria. Cinque le sostituzioni consentite.

Spetterà ad una giuria tecnica, composta da un dirigente per ciascuna società, indicare gli elementi a cui consegnare il premio per il miglior giocatore e per il miglior portiere.

Ingresso gratuito. Nei pressi dell’impianto sportivo sarà possibile devolvere offerte al Centro Oncologico Ligure.

Per informazioni:

Claudio Baffico 3498139183

Marco Liguori 347 7048101

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.