Comunicato del Milan sui rimborsi dei 49 biglietti a residenti in Liguria

Si informa che con Decreto del Prefetto di Milano del 22 Dicembre 2009 e notificato al Milan il successivo giorno 30 è stata disposta la chiusura del Settore Ospiti e concessa la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Liguria purché in possesso della carta Cuore Rossonero emessa entro il 12/12/2009. Prima della notifica del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si informa che con Decreto del Prefetto di Milano del 22 Dicembre 2009 e notificato al Milan il successivo giorno 30 è stata disposta la chiusura del Settore Ospiti e concessa la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Liguria purché in possesso della carta Cuore Rossonero emessa entro il 12/12/2009.

Prima della notifica del provvedimento, ma dopo la sua emissione, sono stati venduti 49 biglietti a persone residenti nella regione Liguria non titolari della carta Cuore Rossonero. Clicca qui per visualizzare l’elenco completo dei numeri dei biglietti erroneamente emessi. TALI BIGLIETTI NON POTRANNO ESSERE UTILIZZATI.

Invitiamo pertanto i titolari di tali biglietti a non recarsi a San Siro in occasione della gara perché non potranno in nessun caso accedere allo stadio e a contattare il Milan Entertainment S.r.l. al numero 02/99786315 per concordare le modalità di rimborso.

Milan Entertainment S.r.l. si scusa per il disagio non dipendente dalla sua volontà. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.