Business League: Tessilmoda vince dopo una dura battaglia sulle Genoa Legends

Giornata di sosta per la Values Cup, oggi e il Genoa Village diventa il teatro di un’altra importante manifestazione: la Genoa Business League, torneo dedicato alle aziende sponsor del Genoa Cfc. Il torneo è strutturato in due gironi da 3 squadre, il girone A ha visto impegnate Gold Bet, Migliardi e Tessilmoda, mentre nel girone […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Giornata di sosta per la Values Cup, oggi e il Genoa Village diventa il teatro di un’altra importante manifestazione: la Genoa Business League, torneo dedicato alle aziende sponsor del Genoa Cfc. Il torneo è strutturato in due gironi da 3 squadre, il girone A ha visto impegnate Gold Bet, Migliardi e Tessilmoda, mentre nel girone B si sono affrontate Groupama, Mast Medical e una rappresentativa di giocatori che hanno scritto la storia del Club rossoblù, le Genoa Legends.

Nel girone A la Goldbet ha vinto la prima partita contro Migliardi per 9 a 2 con due poker di Galassi e De Marco. Il secondo match del girone ha visto Tessilmoda imporsi con un sonoro 12 a 2 ai danni della ormai stanca Migliardi. A completare il girone e a decretare il primo posto è la partita Gold Bet Tessilmoda conclusasi 3 a 3 sul campo ma che ha premiato Tessilmoda per differenza reti, +10 contro +7.

Il girone B è stato inaugurato dalla sfida Groupama Mast Medical che ha visto prevalere la Groupama per 4-2. Mentre alle 17.30 il Genoa Village era gremito per seguire il match d’esordio delle Genoa Legends che hanno affrontato la Mast medical uscendo sconfitti per 5 a 3, grazie alla grande prestazione di Infantino che ha realizzato tutte e 5 le marcature. Nell’ultima partita del girone, vera bagarre, con ancora la classifica da definire, a spuntarla sono state le Genoa Legends grazie alla superba prestazione di Marco Nappi, autore di tutte e sei le reti nel 6 a 1 contro la Groupama. Quindi classifica finale con le Genoa Legends prime con differenza reti + 3 e seconda Mast Medical con differenza reti 0.

Le semifinali, hanno visto affrontarsi la prima classificata del girone A, Tessilmoda contro la seconda del girone B Mast medical e la prima del girone B, le Genoa Legends contro la seconda del girone A Gold Bet. Le gare si sono concluse con la vittoria della Tessilmoda sul Mast Medical con il risultato di 5 a 0 con grande contributo di Casarino realizzatore di una tripletta, mentre nella semifinale seguente le Legends si sono imposte su Gold Bet per 5 a 2 con marcatori Policano, Spinelli, Briaschi e doppietta di Marco Nappi che si è aggiudicato il titolo di pichichi del torneo con 10 reti.

La finale è stata incandescente, sia sugli spalti che all’interno del rettangolo di gioco, con nessuna delle due compagini che ha voluto tirare indietro la gamba per arrivare alla vittoria. Successo conquistato da Tessilmoda che ha avuto ragione delle mai dome Legends riuscendo a spuntarla con il risultato finale di 5 a 1. Fondamentale l’apporto al risultato di Casarino, realizzatore di una tripletta, secondo nella classifica marcatori, con 9 segnature, alle spalle del sempreverde Marco Nappi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.