Accordo tra il club più antico d’Italia e la Global Image Sports

Il Genoa Cfc ha stipulato un accordo di collaborazione con la società Global Image Sports, specializzata in sport management, per promuovere a livello internazionale e in ambito giovanile la propria accademia calcistica. In questa prima fase il club rossoblù è parte attiva nella selezione di scuole calcio operanti sul territorio degli Stati Uniti e in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa Cfc ha stipulato un accordo di collaborazione con la società Global Image Sports, specializzata in sport management, per promuovere a livello internazionale e in ambito giovanile la propria accademia calcistica.

In questa prima fase il club rossoblù è parte attiva nella selezione di scuole calcio operanti sul territorio degli Stati Uniti e in Canada. L’obiettivo è dare a ogni allenatore e giocatore delle realtà affiliate l’opportunità di entrare in contatto con tecnici e istruttori del Genoa, sia in Nord America che in Italia, per conoscere le metodologie di lavoro adottate in uno dei settori giovanili più importanti e apprezzati in Europa.

Il responsabile del comparto giovanile del Grifone, Michele Sbravati, saluta così la nuova iniziativa: “Siamo impazienti di collaborare con la Global Image Sports e di portare i nostri rappresentanti in Nord America. La crescita del calcio negli Stati Uniti e in Canada è un fenomeno sotto gli occhi di tutti e il nostro impegno è orientato ad attivare una relazione proficua e duratura nel reciproco interesse”.

Genoa International Academy ospiterà una serie di eventi Player ID che culmineranno in una “Genoa Elite Experience” in Italia nella primavera del 2016. Per tutte le informazioni su come diventare club partner del Genoa e associarsi alla sua accademia internazionale, è possibile contattare il dirigente di Global Image Sports, Kevin Kooistra, al seguente indirizzo mail: kevin@globalimagesports.com

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.