Visite mediche ad Albaro per Lupatelli, Pratto, Acerbi e Jorquera

Sono arrivati da pochi minuti al Laboratorio Medico di Albaro i quattro nuovi acquisti del Genoa. E’ entrato per primo Cristiano Lupatelli, portiere di riserva e fedelissimo del tecnico Alberto Malesani con cui era al Bologna. A seguire sono giunti l’argentino Lucas Pratto, il cileno Cristobal Jorquera e il difensore centrale Francesco Acerbi che però […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono arrivati da pochi minuti al Laboratorio Medico di Albaro i quattro nuovi acquisti del Genoa. E’ entrato per primo Cristiano Lupatelli, portiere di riserva e fedelissimo del tecnico Alberto Malesani con cui era al Bologna. A seguire sono giunti l’argentino Lucas Pratto, il cileno Cristobal Jorquera e il difensore centrale Francesco Acerbi che però potrebbe essere girato in prestito al Chievo.  Anche Jorquera, a causa del suo status di extracomunitario, potrebbe essere ceduto in prestito.

“Siamo felici di essere qui”, hanno detto i due giocatori sudamericani ai microfoni di Primocanalesport, mentre Cristiano Lupatelli ha parlato anche di Malesani: ” Sono contento di essere a Genova, ho sicuramente obiettivi importanti ma al momento non mi voglio sbilanciare. Malesani? Lo conosco bene, è un passionale, vive la piazza e l’atmosfera dove si cala e si applica moltissimo”, di Eduardo dice: ” Sono contento di conoscerlo, è un’atleta ben voluto dai compagni, fa gruppo nello spogliatoio, sicuramente mi troverò bene”. Anche gli altri due nuovi arrivi Prato e Jorgera si dicono entusiasti e felici di essere approdati a Genova.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.